Monday, October 02, 2006

writerz2!!!


Domenica sono andato a veder dipingere dei miei amici, a dire il vero dovevo farlo anche io ma poi arrivato lì non me la sono sentita così ho fatto un po' di sketch di loro e dei passanti che gli guardavano.Stamani finalmnte sono andato a scuola e mi hanno consegnato la tavoletta grafica che ho vinto a fine corso,così l'ho provata subito sugli schizzi che avevo fatto, però mi manca la tecnica giusta,pazienza imparerò ....comunque ho ancora in testa i disegni del Gipi e il suo fantastico stile continua ad ispirarmi, anche perchè mi ci ritrovo con quel tratto lì un po' di getto,così ho deciso che faro un po di disegni dal vero e da foto cercando di disegnare alla mia maniera, non mi importa la fedeltà del disegno quanto la composizione e la freschezza.Questa pagina l'ho fatta oggi a lavoro tanto per sperimentare e non mi soddisfa per niente,vabbè disegnerò!disegnerò!disegnerò!

No comments: